LEAGUE OF LEGENDS BOOSTING OVERVIEW

Il gioco di League Of Legends o LOL è un gioco molto di moda, anche se andare avanti e scalare le classifiche può risultare veramente difficile e per la maggior parte del tempo, molto impegnativo. Questo è il motivo per cui molti giocatori di LOL utilizzano i servizi di Boosting. Non importa se un giocatore ha giocato 500 partite da silver o sta giocando le partite di qualificazione, LOL boosting continuerà a darsi da fare, fino a che l’ordine non sarà completato. E’ possibile controllare i progressi del servizio in tempo reale in diversi siti. L’unica cosa che non dovreste fare, è effettuare il log-in mentre l’ordine è in corso, per evitare sgradevoli interruzioni del servizio. Durante lo svolgimento del servizio, potrebbero essere ottenute delle chiavi o casse Hextetch. Scegliendo divisioni più alte, ci sarà la possibilità di ottenere diverse chiavi e forzieri. I booster non apriranno mai le vostre casse, impegnandosi a tenere sempre il massimo livello di riservatezza. E’ possibile optare per il Silver V o per divisioni più alte, per ottenere ricompense sempre migliori. Tutti coloro che completano le partite di qualificazione ottengono un’icona evocatore. D’altra parte, dalla divisione Silver V in su, verranno conferite ulteriori ricompense, come ad esempio il bordino durante la schermata di caricamento.

Ogni divisione ha una sua icona ed un suo bordino personalizzato, quindi è bene scegliere saggiamente. Ad esempio, se scegliete di arrivare alla divisione Gold V, oltre al bordino, vi verrà conferita una skin vittoriosa. Perciò, se volete ottenere il massimo delle ricompense, la Gold V è la divisione minima da raggiungere per ottenerle. Ci sono diversi modi per apprendere durante il boost, come ad esempio: LoL coaching o il boost delle partite classificate giocate in duo. Durante la prenotazione dell’ordine, si può scegliere il boost per le partite in duo, pagando una quota extra. Quello che otterrete varrà molto più del costo dell’ordine. Il team dei booster di LoL condividerà le proprie conoscenze con voi fino alla fine dell’ordine. Essi, riconosceranno il ruolo / l’ambito in cui voi potrete crescere / apprendere di più e vi daranno consigli su come migliorare. Una volta che avrete scelto il servizio di Coaching, avrete molte cose da imparare. I booster di LOL si faranno un’idea sul vostro livello di preparazione per poter creare il miglior piano di allenamento per voi.

Il vostro coach, osserverà le vostre partite, prendendo nota di ciò che vede, per discuterne con voi successivamente. Lui o lei, parlerà degli errori commessi e vi darà consigli su come rimediare, ripetendo il tutto fino alla fine dell’ordine. Sono molte le cose che potrete ottenere dal servizio di boosting. Questo infatti, non solo vi aiuterà ad ottenere un livello più altro, ma vi aiuterà ad ottenere le ricompense sopra citate (casse, chiavi, ip e ricompense di fine stagione). Chi sceglie il servizio di coaching, riceverà oltre all’avanzamento di livello, anche la possibilità di capire dove sbaglia, per migliorarsi passo dopo passo, in modo tale da poter scalare le classifiche più velocemente. Adesso che avete capito il valore del servizio di LOL boosting, è forse giunto il momento di acquistarne uno.

Leave A Comment

Related Posts