ELO BOOSTING HA DEI RISCHI?

Senza ombra di dubbio, qualsiasi cosa coinvolga “l’online” ha un suo livello di rischio ed ELO boosting non fa eccezione. Se non fate abbastanza attenzione, potrebbe essere pericoloso. Ad esempio, potreste perdere il vostro account sul quale avete lavorato sodo per guadagnare tutte le monete che avete usato per comprare upgrades e tutto il resto, senza dimenticare il tempo speso a giocarci. Chiaramente questa è l’opzione peggiore che possa capitare. Quindi, quando comprate gli ELO boost, assicuratevi di comprarlo dalla giusta società che assicuri il vostro account in anticipo. Adesso, vediamo di capire una cosa. Gli sviluppatori di LOL hanno le capacità di rilevare chi “boosta” o chi ha avuto degli “ELO boost”, non sapendo di preciso come loro siano in grado di farlo, non lavorando nella stesse società. Comunque, con l’esperienza e con grande buonsenso, possiamo immaginare / capire come potrebbero farlo.

IP DETECTION / RILEVAMENTO IP

Essendo dei giochi online, è normale che esistano dei caratteri che aiutino i server a riconoscere le diverse postazioni. Ogni compagnia di giochi usa degli “IP TRACKING” (monitoraggio dell’indirizzo IP) per rilevare gli account sharing (condivisione degli account) e con l’ELO boosting, avviene lo stesso, senza differenze. Mentre giocate con il vostro account di LOL dalla vostra postazione, viene assegnato un determinato indirizzo IP, in modo tale che se qualcuno accede al vostro account da una qualsiasi altra parte del pianeta, per farvi scalare le classifiche velocemente, la società riceverà un “campanello d’allarme”. Comunque questo può essere facilmente evitato se usiamo una Virtual Private Network o Rete Privata Virtuale (VPN). Un sacco di giocatori online utilizzano una VPN per rendere sicura la loro posizione tra le miriadi di ragioni che includono anche la riduzione del ping ed il bypass dei firewall stesso per esempio. Se viene visualizzato il vostro IP (inserito in una VPN) mentre state giocando, l’IP stesso risulterà normale e quindi privo di “campanelli d’allarme” per la società.

Nuovi Campioni

Un’altra cosa difficile da nascondere è il fatto che gli sviluppatori di LOL sanno che la maggior parte dei giocatori ha un suo set specifico di Campioni che va da un paio ad una dozzina, quindi, quando un nuovo campione, che non avete mai giocato e con il quale ottenete performance eccezionali, appare nella vostra cronologia delle partite, diventa sospetto. Questa è un altro “campanello d’allarme” che pone il vostro account nelle condizioni di essere investigato / controllato. Questo è qualcosa che voi volete evitare a tutti i costi. E’ risaputo però che gli ELO booster siano dei giocatori altamente qualificati, che giocano un sacco di campioni con vittorie record, rendendo quindi difficile chiedere al sito di boosting di far usare il vostro main per evitare “campanelli d’allarme “. Fortunatamente, gran parte dei booster sono abbastanza flessibili sull’argomento.

Un’altra piccola cosa da tenere in conto sono i Key bindings o Legami chiave.

Tutto in questo articolo fornisce le basi per evitare determinati rischi che vengono con l’utilizzo dell’ELO boosting.

Leave A Comment

Related Posts