3 modi in cui ELO Boosting può migliorare le prestazioni di gioco

Da quando il mondo del gaming si è evoluto, League of Legends (LoL), è diventato uno tra i giochi in terza persona (MOBA) più popolari mai creati. Possedendo la più sbalorditiva grafica 3D e includendo una grande gamma di campioni con set di abilità unici, la popolarità di questo gioco continua a crescere ogni anno. Inoltre, con l’accesso aumentato ai servizi di internet veloce, in tutto il mondo, più e più giocatori si iscrivono a questo gioco.
Diventare un giocatore d’élite da accolito, o da principiante, richiede una grande quantità di tempo, perseveranza e disciplina. Non bisogna dimenticare le eccellenti strategie di guerra. I principianti dovranno giocare circa 500 battaglie, le quali dovranno essere vinte per raggiungere il livello di evocatore massimo, ovvero 30. Poiché questo traguardo è quasi impossibile da raggiungere in una singola notte, fortunatamente, arrivare in alto in un attimo è facile quanto mangiare una torta, con l’introduzione di ELO boosting. L’ idea di ELO boosting è chiaro e facile da capire; il giocatore si avvicina a un altro esperto di alto livello, che è il booster, e discute dei suoi obiettivi. Poi, il giocatore lascerà che l’esperto giochi dal suo account per far incrementare il suo rango.
Per l’ ELO boosting migliore di alta qualità, velocità e sicurezza, il giocatore principiante dovrà ricercare e fidarsi solamente dei giocatori d’élite nella classifica professionale. Per di più, ci sono fornitori di servizio di gioco che garantiscono l’aiuto di giocatori professionisti per aumentare il rango dei giocatori principianti. Di seguito sono riportati 3 modi in cui ELO boosting può migliorare le prestazioni di gioco di League of Legends.

1. ELO aumenta il tuo rango e ti dà accesso a caratteristiche eccezionali.

Come menzionato precedentemente, per raggiungere il massimo livello di evocatore, che probabilmente è il primo obiettivo di ogni principiante di LoL, il giocatore deve completare approssimativamente 350 partite che durano dai 30 ai 40 minuti ognuna. Possiamo provare con la matematica, ma dalla parola va, questo sembra un compito arduo tanto da andare al di là delle capacità umane, ma si noterà una crescita costante e paziente. Tuttavia, con l’ELO boosting i giocatori d’élite aumenteranno i ranghi tanto da raggiungere il livello 30 in poco tempo, poiché il loro aiuto è assicurato dai loro punti di pagamento a XP più alto. Inoltre, l’aumento di rango implica anche la conquista di alcune caratteristiche come le slot per rune, tiers, punti di maestria, mods, incantesimi da evocatore e bottini. Questi aspetti miglioreranno notevolmente le prestazioni di gioco.

2. Guadagni l’accesso a leghe e divisioni più forti

ELO boosting possiede un altro vantaggio, ovvero permette la salita di leghe in divisioni più alte senza spendere una goccia di sudore. In League of Legends, il sistema delle leghe si basa sull’ abilità di livello del giocatore, composto da sette livelli con i primi cinque suddivisi in cinque divisioni ciascuna.

3. ELO boosting ti fa diventare un vero professionista di LoL

Ottenendo un account ELO boosting, il giocatore ha ancora la possibilità di guardare i giochi via scouters online o su un secondo account di basso livello. Mentre guarda come questi professionisti combattono in queste partite può imparare nuove strategie che lo aiuteranno a giocare un campione a scelta e anche a dominare il ruolo preferito (come carry, supporto, middle, jungle o top).

Leave A Comment

Related Posts