Monthly Archives

agosto 2017

Da quando il mondo del gaming si è evoluto, League of Legends (LoL), è diventato uno tra i giochi in terza persona (MOBA) più popolari mai creati. Possedendo la più sbalorditiva grafica 3D e includendo una grande gamma di campioni con set di abilità unici, la popolarità di questo gioco continua a crescere ogni anno. Inoltre, con l’accesso aumentato ai servizi di internet veloce, in tutto il mondo, più e più giocatori si iscrivono a questo gioco.
Diventare un giocatore d’élite da accolito, o da principiante, richiede una grande quantità di tempo, perseveranza e disciplina. Non bisogna dimenticare le eccellenti strategie di guerra. I principianti dovranno giocare circa 500 battaglie, le quali dovranno essere vinte per raggiungere il livello di evocatore massimo, ovvero 30. Poiché questo traguardo è quasi impossibile da raggiungere in una singola notte, fortunatamente, arrivare in alto in un attimo è facile quanto mangiare una torta, con l’introduzione di ELO boosting. L’ idea di ELO boosting è chiaro e facile da capire; il giocatore si avvicina a un altro esperto di alto livello, che è il booster, e discute dei suoi obiettivi. Poi, il giocatore lascerà che l’esperto giochi dal suo account per far incrementare il suo rango.
Per l’ ELO boosting migliore di alta qualità, velocità e sicurezza, il giocatore principiante dovrà ricercare e fidarsi solamente dei giocatori d’élite nella classifica professionale. Per di più, ci sono fornitori di servizio di gioco che garantiscono l’aiuto di giocatori professionisti per aumentare il rango dei giocatori principianti. Di seguito sono riportati 3 modi in cui ELO boosting può migliorare le prestazioni di gioco di League of Legends.